Chi siamo
Famiglia
Su Leunaxiu è una storia di tradizione, accoglienza ma soprattutto una storia di famiglia. Sono stati infatti Nonno Peppino e Nonna Anna a piantare i semi del nostro agriturismo, oltre quaranta anni fa. E oggi Marco e Daniela, con mamma Graziella e papà Giuseppe, portano avanti con passione e dedizione questa eredità familiare.
Apriamo per voi le porte della nostra casa promuovendo uno stile di vita sano, in simbiosi con l’ambiente che ci circonda e di cui insegniamo la cura e il rispetto. In tutti questi anni abbiamo fatto tanti passi avanti, ma rimaniamo ben ancorati alle radici rurali che ci caratterizzano, per trasmettervi il calore di una famiglia legata alle sue origini, alle sue tradizioni e alla natura di cui ci prendiamo cura e che ci ripaga con tutti i prodotti che trovate sulle nostre tavole.
Il nostro simbolo
Il logo di Su Leunaxiu rappresenta la nostra identità familiare ed è il simbolo del legame profondo con le nostre radici. La campana ha sempre avuto un ruolo centrale nella nostra vita: era il suono che Nonna Anna usava per chiamarci a pranzo. Oggi, il pranzo tipico di Su Leunaxiu inizia ancora con quel dolce suono. Il fiore rappresenta la passione di Nonna Anna e Mamma Graziella per le fresie, che oggi come allora punteggiano di colore gli ampi spazi verdi del nostro agriturismo. Insieme, stilizzati in una forma semplice e riconoscibile, rappresentano la semplicità e la sobrietà della vita rurale.
Agricoltori per passione
Prima ancora di essere un agriturismo, Su Leunaxiu è stata ed è un’azienda agricola. Da generazioni la nostra famiglia si dedica alla coltivazione di ulivi, piante da frutto, ortaggi e fiori, mantenendo al centro del racconto l’essenza della tradizione agricola.
Olive, frutta e prodotti dell’orto sono gli stessi che rendono unici i piatti della nostra tavola, con tutto il gusto autentico della terra che coltiviamo con amore e rispetto.